Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti Mercato azzurro : si danno i numeri !!!
formats

Mercato azzurro : si danno i numeri !!!

Il mercato azzurro è sempre fermo al palo e giornalisti a addetti ai lavori non si fermano a confezionare le solite bufale (per le quali rimando al mio articolo di ieri appositamente dedicato), ma cominciano a dare i numeri, favoriti dall’ondata di caldo, eccoli, pronti a giocarli al Superenalotto :

28 sarebbero i milioni offerti dal Napoli al Cagliari per Ibarbo, Naiggolan e Astori, a patto che Cellino si accolli anche Gargano e Donadel (io ci metterei anche Dossena, così siamo apposto).

20 sarebbero i milioni che il Napoli potrebbe offrire all’Anzhi per Eto’ò (gli altri 20, quelli dell’esiguo ingaggio, ce li pagano loro ???..e casomai ci prestano anche un giacimento di petrolio ???).

Ecco un terno 32 - 40 – 15 I numeri dell’offerta del Napoli al Porto per Martinez, quelli della clausola e, infine, quelli che il Napoli è disposto ad investire sull’alternativa a Martinez, il turco Ylmaz.

8 la valutazione che il Napoli ha dato a Fernandez e le alternative a Martinez per l’attacco azzurro, appunto 8 : Hernandez, Osvaldo, Matri, Gialrdino, Ylmaz, Ibarbo, e …udite udite…Bergessio e Lucas Barrios, i nomi ad effetto inventati oggi.

2-4 -10 -15 per la quaterna sono i milioni che il Napoli offre al Liverpool per il prestito oneroso di Skrtel, quelli dell’ingaggio del difensore, quelli che vorrebbe il Liverpool e , infine, quelli che offre lo Zenith per sottrarre il calciatore al Napoli.

Per il resto tutto tace….siamo quasi in vacanza…

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
6 Comments  comments 

6 Responses

  1. selamat ditang

    Ma non ho letto nulla sul giovane Zapata, colombiano di 22 anni che gioca in Argentina.
    Forse il Sassuolo è un tantino in vantaggio sulla trattativa…

    Tu che non ne’ sai ancora niente, perchè non ti informi ?

  2. È quindi chi arriva? Così siamo competitivi solo in campionato!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>