Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti MERCATO AZZURRO : PRESO IL GIOVANE MEDINA dall’UDINESE
formats

MERCATO AZZURRO : PRESO IL GIOVANE MEDINA dall’UDINESE

Avevamo ampiamente commentato come il mercato del Napoli fosse sostanzialmente “chiuso”con il recupero di Grava e Cannavaro e che agli azzurri tutt’al più poteva interessare qualche acquisto prospettico, qualche giovane talento da far crescere con pazienza e lungimiranza.

 Ebbene ecco il primo acquisto : Miguel maria MEDINA Miranda, giovane attaccante paraguaiano della primavera dell’Udinese.

MEDINA, 19 anni, punta centrale, è stato acquistato in comproprietà dall’Udinese (resterà sino a fine stagione nella Primavera dei bianconeri). Nato a San lorenzo (Paraguay) il 1° giugno 1993, alto 1,84, di piede destro, acquistato dal Club Sport Colombia nell’agosto 2011 per 800.000 euro dai friulani, ha disputato solo 9 partite con la primavera dell’Udinese, con un gol all’attivo.

In stato avanzato la trattativa con l’Hajduk Spalato per il centrocampista Radosevic, il Gattuso slavo (a detta di chi lo ha visto all’opera). Sembra ormai battuta la concorrenza del Parma. Si potrebbe chiudere per circa 3 milioni di euro. Novità attese a breve.

In stand bye le operazioni in uscita : difficile piazzare i “vecchietti” Rinaudo e Donadel, a causa del loro alto ingaggio e della non completa affidabilita dei calciatori, almeno in rapporto alle cifre da sborsare per i loro emolumenti.

Si resta in attesa di valide offerte per Fernandez, Uvini e Rosati, che partiranno solo a fronte di offerte concrete ed allettanti…loro sono ovviamente scontenti di marcire in panchina…si vedrà.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>