Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti Stasera Napoli-Sp.Braga al San Paolo : poi si parte per Pechino
formats

Stasera Napoli-Sp.Braga al San Paolo : poi si parte per Pechino

Ultima amichevole al San paolo per il Napoli, che affronterà stasera lo Sporting Braga, prove generali per la Finale di Pechino che si disputerà esattamente fra una settimana, contro una Juventus dilaniata da infortuni (fuori causa Pepe, Caceres e Chiellini) e dalle tragiche evoluzioni del calcioscommesse (chiesti 1 anno e tre mesi di squalifica per Conte e addirittura 3 anni e 6 mesi per Bonucci, anche Pepe non se la passa bene).

Una notizia che dispiace, ma che dimostra che le critiche su Napoli sono sempre strumentali ed un “luogo comune” su cui spesso si specula (soprattutto a livello giornalistico) : é stata scippata a Parigi, in pieno centro la moglie di Ibrahimovic…lascio a voi ogni inutile e superfluo commento…lasciando un saluto a Yanina “Lavezzi”…e un monito a Maria Soledad Cavani…ogni mondo è Paese…

Passiamo al mercato, quantomai fermo e ambiguo, in attesa dei saldi di fine agosto:

Il dilemma terzino sinistro continua, con Armero ormai prossimo a disputare il preliminare di Champions con l’Udinese (lo giocherà e dopo sapremo???), con la solita alternativa Cissokho (ancora non si è conclusa la trattativa con il Tottenham, che sembrava ormai cosa fatta..con l’inserimento di altre squadre, tra le quali il Benfica).

La novità, almeno sulla carta, riguarda Vargas, con le nostre previsioni su una sua cessione in prestito che si stanno materializzando, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate da mazzarri in conferenza stampa. Si deve ancora comprendere dove andrà il cileno…interessate a lui il Genoa ed il Torino…per ora (con l’Udinese pronta a prenderlo in un eventuale affare Armero, anche se i friulani hanno escluso contropartite tecniche, volendo monetizzare e anche bene, in caso di cessione del colombiano).

Vitale alla Ternana, in prestito con diritto di riscatto della metà per gli umbri.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
1 Comment  comments 

One Response

  1. Carlo

    Gianlu’….mo’ starai in vacanza. Ma quando ritorni parliamo della scandalosa partita di supercoppa con quella chiavica della Rubentus.
    Incominciamo bene….

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>