Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti La giornata dei dietro front : un’altra settimana e sapremo…
formats

La giornata dei dietro front : un’altra settimana e sapremo…

Molte le smentite odierne, veramente poche le novità di mercato.

Il Presidente Zamparini promette che Balzaretti resterà al 100% al Palermo (…sicura è la morte) e l’Inter corteggerebbe Cissokho, Dossena dichiara di voler restare in azzurro (…avrà cambiato idea..è pronto a fare la panchina???..auguri ad Andrea per la nascita del figlio), ….traduzione Armero si avvicina sempre di più.

Capuano resterà al Pescara (se è per un altro anno lo sapevamo già). Per l’attacco l’agente di Maxi Lopez, ormai non tanto sicuro di restare al Milan, apre l’asta (che brutta parola… asta) e dichiara che vi sono tanti pretendenti per l’argentino, tra i quali il Napoli.

Per il centrocampo sembra che il Napoli abbia sferrato l’attacco a Raul Meireles (ci credo veramente poco e continuo a dire che non mi piace), mentre il Galatasaray sarebbe sulle tracce di Melo e Zarate (ma mica sono 2 obiettivi del Napoli???).

Cigarini è conteso da mezza serie A, oggi si è aggiunto il Milan, ma la novità è rappresentata da un interessamento del Rubin Kazan.

E’ attesa per lunedì la firma di Lavezzi con il Psg (per quanto ormai ci possa interessare).

La battuta del giorno ??? …io reputo tale la notizia..il Napoli su Seedorf…siamo alla frutta…”accattate” qualcuno altrimenti giornalisti e opinionisti si sentono male…e anche noi…dalle risate.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>