Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti Addetti ai lavori allo sbando…si commentano sempre gli stessi nomi da giorni
formats

Addetti ai lavori allo sbando…si commentano sempre gli stessi nomi da giorni

Il mercato azzurro è in standby e giornalisti e addetti ai lavori annunciano e smentiscono a ripetizione nomi e trattative. Ma sanno benissimo che nella prima decade di luglio avverranno gli acquisti e si saprà chi avrà azzeccato i nomi giusti.

La notizia di oggi è il rinnovo del d.s Bigon per 4 anni : mi spiegate se non aveva ancora rinnovato il Direttore Sportivo, ossia colui che è deputato a fare il mercato, come avremmo potuto acquistare i calciatori?..il mercato comincia il 1° luglio…svegliaaaa….

Allora nel tran tran di solite notizie dico la mia :

Per me devono rimanere tutti e aggiungere Benatia (come alternativa a Campagnaro), Armero ai tre terzini già in rosa (incluso Dossena, se vuole rimanere come vice Armero), un centrocampista (non voglio nemmeno sentire i nomi di Felipe Melo e di quello scarsone di Meireles, giocatore sopravvalutato), un attaccante come vice Cavani (Hernandez del Palermo) e un top player scelto tra Jovetic e Ramirez del Bologna. Questo sì che sarebbe un gran mercato !!!

A titolo di cronaca, oltre ai soliti nomi (Benatia, Zapata, Miranda, Gamberini, Capuano, Armero, Cissokho, Balzaretti, F.Melo, Meireles, Medel, Verratti, Mudingay, Guerrero, VanWosfinkel, Jovetic, Ramirez etc…etc…), le novità, nel senso di nomi (ma niente di minimamente concreto) sono rappresentate da Diego Forlan (il mio preferito l’anno scorso..il Napoli lo ha cercato sul serio..e arrivò Pandev al suo posto) e dalla voce di una clusola di 30 milioni di euro nel contratto di Jovetic….proprio quei soldi che De Laurentiis non sembra disposto a pagare.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>