Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti CAGLIARI- NAPOLI : LE PROBABILI FORMAZIONI
formats

CAGLIARI- NAPOLI : LE PROBABILI FORMAZIONI

Il Napoli è pronto per la trasferta sarda, Mazzarri opterà per un “turn over” mirato. In difesa entrerà Fernandez, per far riposare molto probabilmente Cannavaro (considerata anche l’assenza del Capitano nella trasferta di Monaco contro il Bayern, sembra necessario far riacquistare a Fernandez, che con ogni probabilità lo sostituirà nel delicato match contro i tedeschi, confidenza con il terreno di gioco e le sensazioni che si provano in partita, in un reparto arretrato che sarà composto proprio dai probabili titolari di Monaco).

A centrocampo forse a riposo Inler dopo aver disputato tutte le partite della stagione sinora con il Napoli ( oltre le 4 con la Nazionale), anche se, a mio modesto parere, sarebbe oppurtuno schierare lo svizzero per le caratteristiche del centrocampo del Cagliari, tutto fisicità ( con Conti, Biondini e Nainngolan, tutti dotati di imponente fisico, non molto contrastabile  con  quello del più leggerino Dzemaili).

In attacco probabile turno di riposo per Hamsik….con Santana probabile sostituto, in vantaggio su Mascara.

Il Cagliari nella formazione tipo, con Larrivey preferito a Nenè in avanti.

Queste le probabili formazioni :

CAGLIARI 4-3-2-1 – Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Conti, Nainggolan; Cossu, T.Ribeiro; Larrivey.

NAPOLI 3-4-2-1 – De Sanctis; Campagnaro, Fernandez, Aronica; Zuniga, Dzemaili, Gargano, Dossena; Santana, Lavezzi; Cavani.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>