Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti FINALMENTE PUBBLICATO BILANCIO SSCNAPOLI al 30 giugno 2014
formats

FINALMENTE PUBBLICATO BILANCIO SSCNAPOLI al 30 giugno 2014

Lo aspettavamo in tanti per comprendere presente e futuro del Napoli, fondamentale per capire l’ultimo mercato e quello di gennaio, è stato finalmente pubblicato il bilancio del Napoli al 30 giugno 2014.

Una esclusiva anticipazione di TorreNapoli, grazie all’amico ed esperto Antonio del Grosso, con cui il sottoscritto si diletta a verificare e commentare i numeri e i bilanci, perchè nel calcio attuale contano molto, forse al pari del calcio giocato.

Avevo previsto tutto contro opinionisti e tifosi scettici nel mio articolo di settembre, quando ho approfondito conti e bilanci, ormai deluso dalla campagna acquisti e dalla prematura eliminazione dalla Champions : ebbene tutte le mie previsioni non sono state non azzeccate, ma totalmente indovinate.

Il dato principe e eccezionale è il fatturato “monstre” da me previsto per la cessione di cavani e i soldi della passata Champions che è di 237.034.664..si avete capito bene ben oltre i 200 milioni, come avevo preventivato e scritto, sottolineando l’unicum de questo esercizio per i 100 milioni derivanti dalla cessione del matador e della Champions, come detto.

Altro dato rilevante è quello della cessione di Cavani : 67 milioni di euro e dispari, con una plusvalenza netta (tutto attivo in bilancio) di 64,400 milioni.

Ecco alcuni i dati : 90 mil ingaggi lordi, 70 ammortamenti, 31 costi di gestione..utile al netto di 21 mil di tasse 15 mil

Questa breve esclusiva di Torre Napoli verrà approfondita in un mio articolo che uscirà a breve,. perchè i numeri sò numeri, vanno letti con attenzione e per quel che si può interpretati con dovizia di particolari.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>