Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti ULTIMISSIME : FERNANDEZ in prestito al GETAFE. Toto-sostituto.
formats

ULTIMISSIME : FERNANDEZ in prestito al GETAFE. Toto-sostituto.

Tanto tuonò che piovve, dopo 1 anno e mezzo di tanta panchina e qualche sporadica apparizione, Federico Fernandez lascia temporaneamente il Napoli e si accasa in Spagna al Getafe. La formula dovrebbe essere quella del prestito secco, a breve eventuali novità.

Comincia la ricerca spasmodica di un nuovo difensore, individuato in Rolando del Porto, già seguito dagli azzurri quando si era alla ricerca di un vice-Cannavaro. Il Napoli è in forte pressing sul calciatore, ma la formula proposta dalla Società azzurra (prestito con diritto di riscatto) non piace al calciatore, che vorrebbe trovare una sistemazione definitiva dopo la negativa esperienza con la società portoghese. Il costo del suo cartellino si aggira intorno agli 8 milioni di euro, vedremo come si evolverà la situazione.

Si monitorano sempre Astori e Neto (Silvestre e Andreolli), ma la vera novità è costituita dall’interesse degli azzurri per Diakitè, in scadenza di contratto, che non ha rinnovato con la Lazio.

Al Napoli rimangono Grava e Uvini, sui quali non si può fare affidamento per il campionato di vertice, pertanto l’arrivo di un difensore è certo.

Interessamento dello Standard Liegi per Rinaudo (ormai una palla al piede), mentre si attende l’ufficialità per il prestito di Fideleff al Maccabi Tel Aviv.

Difficile l’inserimento di Rosati in un improbabile giro di portieri, più probabile che rimanga in azzurro sino a fine stagione.

Ultimi tre giorni e sapremo tutto…..

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>