Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti E ORA SOTTO con IL MILAN…..DISTRUGGIAMOLI!!!
formats

E ORA SOTTO con IL MILAN…..DISTRUGGIAMOLI!!!

Nemmeno il tempo di goderci la magica serata di Champions…dobbiamo subito ritrovare grinta e concentrazione….c’è il Milan al San Paolo!!!

Si deve “vendicare” l’onta del 3-0  di San Siro…e la sconfitta immeritata subita l’anno scorso al San Paolo ( il grande gol di Lavezzi non bastò a fermare un Milan fortunato ed in superiorità numerica per una dubbia ed ingiustificata espulsione di pazienza per doppio giallo, numerose le parate di Abbiati e i gol mancati dagli azzurri in una partita in cui anche il pareggio ci sarebbe stato stretto).

Ora ” con il vento in poppa” sarà difficile per i rossoneri fermare il Napoli, in un San Paolo che sarà gremito all’inverosimile e che farà tremare i “diavoli” rossoneri, tra l’altro con numerose assenze ormai ufficiali,  mancheranno IBRHAIMOVIC, ROBINHO, BOATENG, GATTUSO, AMBROSINI. oltre ai lungodegenti INZAGHI, FLAMINI e MEXES.

Certo ci sarà un Milan comunque meritevole di una partita in cui il Napoli dovrà dare il 100% in attenzione e determinazione, sperando nel recupero di Lavezzi, ma sapendo che il suo sostituto si farà valere ( sembra Pandev il favorito).

Il Milan ha iniziato l’anno con 2 pareggi per 2-2, in casa con la Lazio e a Barcellona, identico il punteggio, ma molto diverse le partite disputate….l’unico comune denominatore è stato prendere gol da campioni( Klose, Cissè, Pedro e Villa)….sarebbe bello che a decidere la sfida sia quel Marek Hamsik, tanto “agognato” da Mr. Allegri……e che la Gazzetta dello Sport ha dato per due mesi come per sicuro rossonero…e che caso strano veste ancora i colori azzurri.

Il Milan schiererà la solita difesa a quattro con Abate – Nesta -Thiago Silva – Zambrotta ( o Antonini)…un centrocampo con Van Bommel – Nocerino-Seedorf e Aquilani…con Cassano e Pato di punta…una signora squadra non dimentichiamolo….ma stavolta gli azzurri vogliono i 3 punti!!!

 

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>