Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti Il NAPOLI in ritiro a DIMARO. Partenza campagna abbonamenti.
formats

Il NAPOLI in ritiro a DIMARO. Partenza campagna abbonamenti.

il weekend è passato e il Napoli è in ritiro a Dimaro. Primi allenamenti con test atletici e ripetute, ma non manca il pallone con la partitella e prove di 3-4-3 per gli azzurri.
Terminate le presentazioni dei nuovi arrivati nel fine settimana(gli ultimi 2 sono stati i primi acquisti Fernandez e Donadel), con allenamento a Castelvolturno, sabato c’è stata la partenza per Dimaro che ha visto aggregarsi al gruppo anche il ritorno dell’ultim’ora Cristiano Lucarelli.
Gli allenamenti del Napoli possono essere visti anche in tv, da quest’anno su MEDIASET che ne ha acquisito i diritti.
Il NAPOLI ha reso pubblico il programma relativo alla campagna abbonamenti: la partenza è prevista per il 25 luglio e sarà riservata sino al 1 agosto agli abbonati della stagione scorsa, che potranno esercitare il diritto di prelazione per la prima settimana.
Dopo alcuni provocatori proclami del Presidente che non voleva abbonati per qusest’anno, a causa dell’insuccesso della scorsa stagione, in cui gli abbonati sono stati pochissimi ( a stento 17.000), per le complicazioni sorte con l’introduzione della tessera del tifoso…si è partiti lo stesso, ma con prezzi non certo di favore, anzi con un aumento abbastanza significativo ( curve 280 euro, distinti 575. tribuna Nisida 605, Trib. Posillipo 1150. tribuna d’onore 2510)…e con una importante novità rappresentata dal caricamento dell’abbonamento direttamente sulla Club Azzurro Card, in cui è caricato tutto ciò che occorre e che è previsto per il tifoso del Napoli, una sorta di carta “omnicomprensiva”, tessera del tifoso, abbonamento, coupon con sconti per i partner commerciali del Napoli.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>