Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti IL RIEPILOGO…..della notte
formats

IL RIEPILOGO…..della notte

Eppur qualcosa si muove……..il sonno domina la vicenda INLER…che diventa quasi un incubo ( condito anche dalle burla degli hacker….sicuramente napoletani….voleva significare un “jammm belll jà”,,,,,FIRMMM)…..Pozzo non dà i numeri, ma le percentuali…..” al 95% rimane a Udine”….se non firma col Napoli entro lunedì ( aggiungo io). Un’ altra giornata di vane attese…che diventano mille punti interrogativi…ai limiti dello scetticismo sul suo arrivo.

L’alternativa VIDAL….sempre più lontana…..è riavvicinata solo da qualche scoop giornalistico ” Sanchez mi ha consigliato Napoli…..”avrebbe dichiarato il Cileno( mentre scherzava in allenamento con il nino Maravilha)….chi glielo ha detto Sanchez???….e allora??…..SANCHEZ vuole il Napoli…..beh cari giornalisti non è proprio un’equazione matematica…anzi a me sembra una panacea per il tifoso del Napoli, una sorta di perdono per tutto quello che scrivete di continuo sulle partenze del nostro tridente ( siete esagerati!!). Sanchez e Pastore sarebbero le alternative ad Hamsik e Lavezzi…..gioite Napoletani….” ma ci faccia il piacere”!!!! 50 milioni l’uno più un ingaggino e un ‘immaginetta!!!!!

Torniamo al centrocampo, GARGANO verso la riconferma ( secondo me andrebbe via solo nel caso dell’utopistico arrivo contemporaneo di Inler e Vidal)…lo dichiara il suo procuratore D’IPPOLITO….dopo l’incontro avuto ieri con il d.s. Bigon e lo conferma il Presidente De Laurentiis…..si erano sparse voci su un ipotetico trasferimento alla Fiorentina.

Passiamo agli acquisti, prelevato definitivamente dalla Triestina il portiere Colombo…si sta per chiudere la trattativa con SANTANA ( ieri avevo anticipato che l’attesa per il suo acquisto legata alla cessione di Sosa era terminata con la apertura al II extra comunitario da parte della FIGC)…..siamo ai dettagli…a breve l’annuncio….sarà lui il vice Lavezzi ( o il vice Pastore o il vice Sanchez…..aahahhahahahaha).

Qui si dà BRITOS molto vicino al Napoli….oggi Lione oggi Napoli ieri LIone…..ma sempre 10 milioni lo valutano….forse 5-6 milioni e non lo prenderei. Oggi lo davano per scontato….piace e lo vuole Mazzarri…trattativa avviata da Bigon che offre oltre ad euro(??)……Rinaudo e Bogliacino in contropartita…..Bagni vuole solo soldi…si continua a trattare????

Il vice Cavani colpo a sorpresa del Napoli……altro che i nomi accostati agli azzurri sinora…altro che Bianchi, Trezeguet, Floccari, Floro Flores,Iaquinta…..etc…etc…( i miei preferiti?….come al solito FORLAN e G. ROSSI).

Definitive le pluriannunciate cessioni in prestito di MAIELLO al Crotone e di INSIGNE al Pescara, anche DONNARUMMA (terzino sinistro della primavera)  va in prestito ufficialmente alla NOCERINA, mentre Camillo CIANO è molto vicino al Benevento.

Infine, CESENA su  VITALE e SIENA e LECCE su RINAUDO….

Cilegina sulla torta….BUCCHI ha quasi chiuso con il Ravenna——-)

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
1 Comment  comments 

One Response

  1. O'Scuorfano

    …aggia fatt’buono a’ me ne’j ‘a cuccà
    …in definitiva è stato il solito “copia e incolla”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>