Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti Orrore in Ucraina : Dniepr – Napoli (?) 3-1
formats

Orrore in Ucraina : Dniepr – Napoli (?) 3-1

Il punto interrogativo nel titolo accanto al Napoli non è un errore di stampa, ma al contrario dice tutto su quanto visto, o meglio non visto, nella trasferta Ucraina.

Quella squadra in maglia bianca che è scesa in campo con il nome della nostra squadra del cuore, non rappresenta il Napoli e Napoli. Una squadra in cui non ci identifichiamo, ritenendola un’accozzaglia di “vecchie glorie” e “giovani allo sbaraglio”: più che una squadra di calcio professionistica è sembrata una squadra di amici che si ritrovano per disputare una partita su un campetto di periferia, con persone trovate all’ultimo momento per “apparare” gli undici.

Ci scusino la Società e i calciatori scesi in campo, ma quello visto in Ucraina è stato uno spettacolo orribile, “vietato ai minori” che si avvicinano al calcio, che non può essere giustificato da alcuna scelta strategica o altro.

E allora mettiamocelo bene in testa, il giovedì non c’è il Napoli in Europa League, c’è un’altra squadra, pertanto dedichiamo spazio alla famiglia, alle donne, ai bambini ed evitiamo di accendere la televisione o di andare allo stadio, anche perchè quello che vederemo potrebbe anche essere nocivo per la salute, a meno che non lo consideriamo un film comico e non una partita di calcio.

Per rispetto ai calciatori scesi in campo oggi non pubblicherò le pagelle, perchè il voto e il commento alla prestazione si dà a chi gioca e non a chi va a fare un allenamento, senza nemmeno troppo impegno.

Non c’è da commentare la partita, perchè partita non c’è stata !!!

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
3 Comments  comments 

3 Responses

  1. Macvic

    Come al solito grande torre !!vai stef’n

  2. stella marotta

    Perchè non ci dicono chiaramente che l’Europa League al Napoli non interessa?…vogliamo vincere lo scudetto?…e se non dovessimo riuscirci non sarebbe meglio vincere una coppetta?…perchè allora tante storie( e secondo me anche una brutta figura) per la Supercoppa Italiana?…penso che ci sia un po’ di confusione in società!!!…mi dispiace solo che noi tifosi ci mettiamo sempre il cuore e poi rimaniamo delusi da quella che mi sembra l’eterna “incompiuta”!!

  3. falco

    Ottimo articolo il tuo Gianlù, foto perfetta dei fatti e situazioni , ma hai omesso il sostantivo SCUORN ( scorno , vergogna , grave umiliazione accompagnata da ridicolo e irriverenza ) ma questi due, o Presirent e o coach veramente credono che i napoletani dormono.
    o coach , dopo una ignobile esibizione e tanta scuorn esportato in Ukraina tene o curaggio di dire” i ragazzi hanno fatto una ottima prestazione” secondo me , kist fum , vede altre cose e forse se penz pure e vulà . Ogni tanto i due compari dopo qualche scutuliata , ci ricordano dove e come eravamo,ma dimenticano che il programma dei 5 anni è stato superato abbondantemente , lisinghi assai, chiacchiere a milioni , fatti , doppio zero .
    Pure la juve ultimanente ha calpestato i campi di provincia ma ha portato a casa uno scudetto , e una super coppa ( arrubbat ) evidentemente a signora ha peso , al contrario di Voi Don Aure il guascone Dartagnan è muort, e chiacchier non riempiono la pancia.
    il milan , l’inter , la juve, si dice che stann kine e riebbeti ,
    presirè a me do bilancio nun me ne fotte proprio , facite pure vuie e riebbete e facitece vincere qual’cosa .
    a proposito Don Aurè ma i soldi di Lavezzi sono serviti per fare il cine panettore e natale . ma quand a mittite a man in a sacc , mai ????

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>