Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti Solite voci…soliti nomi..non c’è rapina che tenga
formats

Solite voci…soliti nomi..non c’è rapina che tenga

L’unica notizia di oggi (veramente di ieri sera) preferisco non commentarla e lasciare alla cronaca dei giornali un altro capitolo del tormentone della saga Cavani.

Sorteggiati i preliminari di Coppa Italia e le teste di serie : al Napoli va l’8°posto per sorteggio e entrerà nel vivo solo agli ottavi di finale a dicembre (il 12), giocando in casa al San Paolo, ma disputando, in caso di passaggio del turno, i quarti di finale con l’Inter (se passa anche lei) a S.Siro, in virtù della posizione migliore (sorteggiata) della squadra nerazzurra come testa di di serie

Per il resto..solite voci…soliti nomi…solite considerazioni, si commenta qua e là con giornalisti e addetti ai lavori impegnati nel “toto arrivi”, chi preferisce Balzaretti, chi Armero, chi Pazzini, chi Bianchi (mah???…addirittura in giornata un’ipotesi di scambio Vargas e Rinaudo a Torino e l’attaccante al Napoli), chi sogna Jovetic, chi Ramirez. Toto rinnovo anche per Cavani, Gargano e Zuniga…per il resto è ancora noia. Anche sul fronte cessioni niente di nuovo.

Il mercato degli altri, la giornata odierna non propone notizie eccezionali :

Natali dalla Fiorentina al Bologna. Il Milan, alla ricerca di Kakà, rinnova il contratto ad El Sharaawy sino al 2017 e cede in presto il non più giovane difensore Diniz (25) al Lecce in prestito. Barusso al Novara. il 24enne centrocampista Mancosu dal Cagliari al Benevento, sanniti che prendono anche il mediano Davi dalla Juve Stabia. Il centrocampista brasiliano Oscar (mancava la firma, come detto ieri) al Chelsea. L’attaccante Remy dal Marsiglia al Newcastle. Il 25enne Mouche (seguito da molti) dal Boca Junors al Kayserispor in Turchia.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>