Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti Prosegue il silenzio sul mercato del Napoli…ma qualcosa si muove
formats

Prosegue il silenzio sul mercato del Napoli…ma qualcosa si muove

Tutti cercano ormai di indovinare gli acquisti degli azzurri, sembra quasi una gara a chi la spara più grossa…ma cominciamo dalle notizie vere e serie:

Cavani (e già lo sapevamo) rimarrà a Napoli, nonostante le offerte faraoniche di mezzo Mondo (Mancini lo porterebbe al City, ma sa e ha dichiarato “tanto il Napoli non lo vende”) e le avances della Juventus (una palese bufala l’offerta bianconera di Matri, Giovinco e 20 milioni di euro…ma ancora si crede alle favole???…discorso che può aver animato calciofili da Bar dello Sport). L’ennesima conferma viene dal Matadòr, che nell’ultima intervista ha ancora dichiarato di stare bene al Napoli e di volerci rimanere, dicutendo anche sulle intatte potenzialità della squadra in seguito alla partenza di Lavezzi…non a caso lui ed Hamsik rendono molto meglio con Pandev in campo…). Pertanto io pongo la parola fine a questo inutile tormentone, come già evidenziato da un mese a questa parte.

Lavezzi ancora non firma col PSG perchè gli sceicchi stanno tirando sul prezzo e De Laurentiis mantiene fede al so “pagare moneta…vedere cammello…pertanto o si paga la clausola…o è inutile che Lavezzi conceda interviste per poi smentirle…(andate a leggere la controsmentita del giornalista del mattino Prestisimone…e visto che vi trovate leggete anche le dichiarazioni di Quagliarella ai P.M sulle partite sospette e sul suo rapporto con i compagni di squadra…ed in particolare con il Pocho).

Altre notizie vere e serie:

Flamini rinnova col Milan..quindi “adieux Napoli”..non ce ne facciamo un cruccio…anzi… (piaceva a Mazzarri..mah?)…avevamo già espresso più di una perplessità su di lui (vedasi il riepilogo dul mercato azzurro di ieri) sia per qualità tecniche che per ingaggio.

Con estremo rammarico annuncio il passaggio dell’attaccante svizzero Derdyok dal Bayer Leverkusen all’Hoffenheim per circa 6 milioni di euro…mi piaceva assai come vice-Cavani.

Il terzino sinistro della nazionale danese Poulsen, messosi in luce nei recenti europei, accostato tra i tanti papabili della fascia sinistra (un nome di quelli scovati sull’almanacco dai giornalisti) ha firmato per il Monaco di Ranieri (l’allenatore non il Principe) e giocherà in Francia la prossima stagione (in serie B).

Ecco le non novità :

Armero sembra in pole position per la fascia sinistra (Guidolin avrebbe dato il benestare sulla sua partenza), superando Cissokho, anche se Mazzarri, a dire di tanti, preferirebbe Balzaretti (che Zamparini ha dichiarato di non voler cedere e di rinnovargli il contratto…chiara esternazione volta ad aprire un’asta).

Per l’alternativa a  Campagnaro sul centro destra, sembra che l’Udinese non si voglia privare di Benatia (vedremo…), quindi l’alternativa resterebbe Zapata, anche se per la difesa, seppur non nel ruolo, si continuano a segiure Gamberini, Miranda e Godin…oltre a Capuano del Pescara.

Perso Flamini (ahinoi…), per il centrocampo si vocifera di Medel (cileno del Siviglia) e del portoghese del Chelsea Meireles (che De Laurentiis dicono vorrebbe regalare a Mazzarri…e che a me non piace per niente…e che mi sembra proprio una bufalina di mercato).

Notizie in ordine sparso

Zeman vorrebbe portare Vargas alla Roma. Non penso.

Mancini vuole trattenere Kolarov al M.City (ma non è mai stato realmente un obiettivo degli azzurri).

Il Bologna chiede e valuta Ramirez 20 milioni di euro (evidentemente ci sono le Inglesi…ma io per Ramirez arriverei anche a 15)

 

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>