Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti Prestiti e comproprietà : il vero mercato del Napoli di questi giorni
formats

Prestiti e comproprietà : il vero mercato del Napoli di questi giorni

Mentre giornalisti e addetti ai lavori sono intenti a cercare di capire quali saranno gli acquisti degli azzurri per la prossima stagione, fantasticando su nomi e trattative, in più di un’occasione inverosimili, ecco come si sta muovendo la società partenopea per quanto concerne i c.d. “esuberi” e le comproprietà in corso, da risolvere prima del 30 giugno.

Questo l’elenco completo dei giocatori che, dopo una parentesi in altre squadre, sono provvisoriamente gestiti dal Napoli:

Lorenzo Insigne : tornato al napoli dopo la brillante stagione in prestito al Pescara di Zeman, rimarrà in azzurro.

Fabiano Santacroce : in prestito oneroso (500.000 euro) al Parma la scorsa stagione, ha giocato pochino, ed è escluso che resterà al Napoli. Poche le voci su di lui in questo momento.

Luca Cigarini : in prestito all’Atalanta di Marino, ha disputato un gran campionato la scorsa stagione che gli è valso la pre convocazione agli Europei. Il Napoli non lo terrà (Mazzarri non lo vede). Su di lui la Fiorentina, anche se l’Atalanta vorrebbe trattenerlo.

Mario Santana in prestito al retrocesso Cesena, torna al Napoli provvisoriamente. Su di lui Bologna, Pescara e Torino.

Chavez in prestito al San Lorenzo, è fuori dai piani del Napoli. Ancora incerto il suo prossimo futuro.

Daniele Mannini : In comproprietà col Siena per 400.000 euro, che vorrebbe trattenerlo, rinnovando la formula.

Erwin Hoffer : in prestito oneroroso all’Eintracht di Francoforte (250.000 euro) , ha segnato 9 gol nella serie b tedesca, che hanno contribuito a riportare la squadra in A (Bundesliga). Si parla di un rinnovo del prestito per un anno con obbligo di riscato a circa 2 milioni a fine stagione.

Leandro Rinaudo : in prestito al retrocesso Novara. Non rimarrà in azzurro, per lui bisogna trovare una nuova sistemazione.

Luigi Vitale : in prestito al Bologna, con cui non ha praticamente giocato. Su di lui molte squadre di B.

Dumitru anche lui in prestito all’Empoli non ha avuto molto spazio, qualche presenza e pochi gol..vedremo cosa succederà.

Camillo Ciano attaccante in prestito al Crotone, dove ha disputato una stagione in chiaro.scuro, con 9 gol all’attivo. Giocatore dal potente e preciso sinistro, molto probabilmente rimarrà a Crotone in comproprietà.

Raffaele Maiello Centrocampista avanzato, anche lui reduce dal prestito al Crotone, farà ritorno al napoli, per cercare uan squadra con cui giocare, a meno che il Crotone non lo voglia per un’altra stagione.

Ritornano dai prestiti anche i giovani ex primavera azzurra : Bruno, Izzo, De Vena, Liccardo, Gatto, Donnarumma, Sepe, Guerra e Kabine.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>