Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti I veri obiettivi degli azzurri : Benatia e Armero
formats

I veri obiettivi degli azzurri : Benatia e Armero

Sono Benatia come vice Campagnaro e Armero come esterno di sinistra i veri obiettivi del Napoli secondo il mio parere, mentre Zapata e Cissokho rimangono solo delle alternative.

L’Udinese attenderà questa settimana per risolvere le sue 16 comproprietà, dopodichè comincerà la trattativa con  il Napoli (secondo me già avviata da tempo). L’interesse del Napoli su questi calciatori vi è da mesi, le voci fuorvianti e i silenzi della società azzurra hanno contribuito a creare un pò di suspence e di loro non si è parlato tanto…ma sono loro i candidati a vestire la maglia azzurra.

Ancora un mistero la vicenda Verratti. Oggi si è fatto il nome dello svedese Isaksson per la porta, in caso di partenza di Rosati e di Flamini per il centrocampo (il francese non ha trovato l’accordo col Milan e si è svincolato, pertanto è acquistabile a parametro zero).

Come vice Cavani si diffondono voci insistenti per Maxi Lopez e addirittura in Germania e in Perù ( il calciatore è peruviano e gioca nell’Amburgo) sui giornali danno per già concluso il passaggio di Guerrero al Napoli…e ho detto tutto.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
2 Comments  comments 

2 Responses

  1. macvic

    grande torre

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>