Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti DELLA VALLE dichiara ufficialmente che JOVETIC non è sul MERCATO : poche le novità odierne di mercato
formats

DELLA VALLE dichiara ufficialmente che JOVETIC non è sul MERCATO : poche le novità odierne di mercato

E’ certamente la notizia del giorno, con un comunicato ufficiale Della Valle dichiara che Jovetic non è sul mercato. Dunque buon risveglio dai sogni per Napoli, Juventus, Chelsea e Manchester City. Sarà vero o meno, la voce del patròn della Fiorentina è ufficiale.

Dunque il Napoli, accertato che sarà Pandev il vice Lavezzi e che Insigne sarà il vice Pandev, dovrà giocoforza acquistare un vice Cavani. Di oggi la notizia di un interessamento degli azzurri per il peruviano Paulo Guerrero, da tempo protagonista con la maglia della sua nazionale e in Bundesliga con l’Amburgo. Un attaccante valido ed esperto, che non solletica troppo i sogni di gloria…per ora solo una voce nella mischia. Sta di fatto che se il napoli vorrà puntare allo Scudetto, qualche campione lo dovrà pure acquistare, altrimenti il tricolore diventerà un’utopìa. A me piace da sempre lo svizzero Derdyok.

Giornata fiacca e povera di notizie di mercato. Il Napoli, per esplicita dichiarazione di Bigon è alla finestra e attende l’occasione propizia per piazzare i suoi colpi. Intanto questa è la settimana decisiva per risolvere le comproprietà (Cigarini, Mannini ed altri gli azzurri interessati, per il primo la Fiorentina sembra essere in pole position, anche se l’Atalanta prova a trattenerlo, mentre per il secondo si valuta il rinnovo della comproprietà col Siena).

Un tam tam continuo ha destato perplessità sulla posizione di Verratti. Promesso alla Juventus, non ha ancora detto il fatidico sì alla squadra bianconera, il Napoli ci prova (sarà vero?) e quantomeno consente al Pescara di alzare il prezzo del calciatore, valutato almeno 10 milioni. In ogni caso il giovane e promettente centrocampista resterà sull’Adriatico per un’altra stagione.

Santana interessa a Bologna e Torino, ma l’unica certezza è che, di ritorno dalla breve esperienza cesenate, non rimarrà in maglia azzurra.

Una mia impressione, il Napoli punterà su Benatia e Armero dell’Udinese (me lo auguro), anche se i friulani, dopo le cessioni di Isla e Asamoah alla juventus (affare da 36 milioni di euro), difficilmente si priveranno di altre due pedine fondamentali, dovendo affrontare il preliminare di Champions, con possibilità di approdo alla fase a gironi.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>