Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti IL FINE SETTIMANA di MERCATO PROPONE l’ultima voce: MIRANDA
formats

IL FINE SETTIMANA di MERCATO PROPONE l’ultima voce: MIRANDA

E’ la voce del fine sttimana, il Napoli sarebbe molto interessato all’acquisto del brasiliano dell’Atletico Madrid, Miranda.27 anni,difensore centrale forte fisicamente e dai buoni piedi, ha disputato una buona stagione (la prima) in Spagna con la vincitrice dell’Europa League, dopo aver trascorso 4 anni nel Sao Paolo in Brasile, da assoluto protagonista, con due titoli vinti con il club paulista e 6 convocazioni con la nazionale verdeoro.

Era già stato portato in Italia a soli 20 anni dal Sochaux, che lo aveva parcheggiato, dopo un solo anno e 20 presenze con i francesi, nuovamente in Brasile, al Sao Paolo, che lo ha riscattato. Miranda è cresciuto e , anno dopo anno, successo dopo successo è tornato in Europa con la maglia dell’Atletico madrid.

Il suo cartellino vale tra i 7/8 milioni di euro, con un un ingaggio in sintonia con i parametri del Napoli, di circa 1,2 milioni di euro.

Ha sempre giocato da centrale nella difesa a 4 (di piede destro), ma secondo il mio modesto parere nella difesa a 3 di Mazzarri, dovrebbe essere un centrale per alternarsi con Cannavaro (o per sostituirlo), mentre poco si adatterebbe al centro destra (come vice Campagnaro)….pertanto a voi l’interrogativo ?!?

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>