Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti INSIGNE andrà in ritiro con il Napoli : ecco tutte le novità di mercato
formats

INSIGNE andrà in ritiro con il Napoli : ecco tutte le novità di mercato

La notizia del giorno riguarda Lorenzo Insigne, dopo l’incontro di Bigon con l’agente del calciatore, si prospetta un futuro azzurro per il campioncino made in Napoli, al quale verrà proposto un nuovo contratto. La novità certa è che partirà con gli azzurri per il ritiro di Dimaro…per il resto si vedrà (fugate , dunque, tutte le voci di una sua partenza, mai accreditate…si parlava solo di eventuali prestiti, qualora lo spazio per giocare non fosse stato abbastanza concreto).

Altra novità importante riguarda Cavani, che come prospettato partira per l’ennesima fatica supplementare, destinazione Olimpiadi, convocato da Tabarez, farà parte della selezione uruguaiana per Londra. Questa convocazione lo avvicina al Napoli, nonostante le offerte che piovono e vengono fuori come funghi su tutti i giornali e i siti internet, sia dall’Italia (Juventus), che dall’estero (Manchester City, Chelsea, Real madrid) e nonostante le puntuali smentite del calciatore, che assicura che non si muoverà da Napoli, slvo clamorosi sviluppi (“mai dire mai”). Sembra che per lui De Laurentiis abbia pronto un nuovo contratto, con un notevole ritocco all’ingaggio (si parla addirittura di 5 milioni….ci credo poco) e..udite udite…con la cessione al calciatore dei diritti di immagine, o parte di essi. Seguiremo con attenzione le evoluzioni legate al Matadòr…

Altre importanti novità arrivano per la fascia sinistra : sembra vi sia l’accordo con il Lione per il prezzo di Cissokho, ma che manchi l’accordo sull’ingaggio con il calciatore, che percepisce 2,2 milioni di euro all’anno, contro l’offerta di 1,4 milioni del Napoli. Veramente ampia la differenza, che difficilmente potrà essere colmata, tanto più in tempi brevi. Il Napoli si guarda intorno per questo motivo, pensando a Balzaretti del Palermo e a Poulsen dell’Az Alkmaaar, di recente messosi in luce con la maglia della danimarca agli Europei. Sembra priva di riscontro la notizia dell’interessamento a Tabanou del Tolosa, del quale avevamo detto nel precedente articolo.

I nomi nuovi riguardano la difesa, il Napoli avrebbe in taccuino il nome di Yanga M’biwa, possente difensore del Montpellier, mentre per il centrocampo Raiola (agente, tra l’altro di Marek Hamsik), avrebbe proposto Nigel De Jong, fortissimo centrocampista del M.City e della nazionale olandese (totalmente fuori forma in questo Europeo), abbordabile per il costo, impossibile per l’ingaggio.

Per la difesa si riparla di Benatia (vuoi vedere che l’accordo preso a gennaio ritorna in auge e che sarà lui il nuovo acquisto per il centro destra della difesa a tre in alternativa a Campagnaro?…), mentre Fideleff, oltre al Catania, interessa anche al neopromosso Pescara.

I giovani promettenti Ciano e Maiello, in prestito al crotone, in cui hanno disputato l’ultima stagione in serie B con alterne fortune, resteranno in Calabria con la formula della comproprietà.

Un’ultima chiosa su Felipe melo, sta per raggiungere un accordo con lo Spartak di Mosca…ma chi lo voleva???…nessunoci ha mai creduto a questa voce.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>