Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti LA COPPA ITALIA SI TINGE d’AZZURRO : IL NAPOLI batte la Juventus 2-0 all’Olimpico
formats

LA COPPA ITALIA SI TINGE d’AZZURRO : IL NAPOLI batte la Juventus 2-0 all’Olimpico

E’ stato ufficialmente proclamato l’inizio del Carnevale di Rio versione partenopea. Urla agghiaccianti di gioia, clacson spiegati in barba ad ogni divieto…non c’è ZTL che tenga….il panico assoluto…scene di delirio che non si vedevano e sentivano dai tempi dellgli Scudetti, di Maradona e della MA. GI .CA.

E bastato l’acuto in Coppa Italia, battere la “odiata” Juventus dei record, imbattuta durante tutto il corso della stagione e sconfitta proprio all’epilogo dagli azzurri.

2-o con reti reti di Cavani ed Hamsik nel secondo tempo e ciliegina “rossa” sulla torta della Coppa Italia, con espulsione dello stabiese Quagliarella.

Una partita di grande attenzione e sacrificio ci ha condotti alla vittoria finale, una soddisfazione immensa che da tempo non risvegliava gli animi e le ugole di tutti noi.

Napoli come Rio, come Baghdad (a livello di botte di petardi), odore acre di smog e tric trac avvolgono la città partenopea.

CHE LA FESTA ABBIA INIZIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>