Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti NAPOLI…..mancano 48 ore alla fine del mercato…acquisti e cessioni per completare la rosa
formats

NAPOLI…..mancano 48 ore alla fine del mercato…acquisti e cessioni per completare la rosa

Il Napoli ha 48 ore di tempo per sistemare la difesa e per cedere 4-5 giocatori, in modo da consegnare a Mazzarri una rosa competitiva e più ristretta rispetto agi attuali 28-29 elementi.
CAPITOLO DIFENSORE: si è passati da Ogbonna …a Bocchetti….da Mareco ad Astori….da Juan a Fideleff….da Stendardo a Felipe….sino ad arrivare ad Andreolli del Chievo…..e molto probabilmente oggi si saprà chi sarà il sostituto della scommessa persa, Victor RUIZ, per il quale è attesa sempre per oggi la UFFICIALIZZAZIONE per il passaggio al VALENCIA.

CAPITOLO CESSIONI. fondamentale lo sfoltimento della rosa attuale…..oltre a RUIZ, sicuro partente…….non resta molto tempo per effettuare alcune necessarie operazioni in uscita…..BOGLIACINO e RINAUDO sono vicini alla cessione al CHIEVO….CIGARINI tra ATALANTA e PALERMO ( manca in effetti un regista ai siciliani)…..il giovane DEZI, se non verrà ceduto in prestito si aggregherà alla Primavera,……..possibile anche un prestito in Italia per il nuovo arrivato CHAVEZ….con l’arrivo di PANDEV gli attaccanti sono ben 8….mentre Mazzarri ne vorrebbe solo 6 ( oppure 6 più Lucarelli).

Sviluppi a breve…………

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>