Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti BRITOS operato al piede destro…ridotta l’infrazione…2 mesi di stop previsti…urge un difensore
formats

BRITOS operato al piede destro…ridotta l’infrazione…2 mesi di stop previsti…urge un difensore

Con Britos appena operato al quinto metatarso del piede destro…infortunio che lo costringerà a stare fuori circa due mesi….si fa ancora più urgente l’acquisto di un difensore…..serviva un vice-Campagnaro…ora invece, considerando la presenza di due mancini nella difesa a tre, quali Ruiz e Aronica…è d’obbligo tornare sul mercato per acquistare un difensore…che dovrà essere un jolly o un destro, con spostamento di Campagnaro all’occorrenza sul lato sinistro….oppure un vice-Dossena…considerato che allo stato vi è solo Aronica ( che verà dirottato nella difesa a tre) e che un infortunio ( grattiamoci…) suo o di Maggio lascerebbe il solo Zuniga a coprire l’una o l’altra fascia.
Il Napoli necessita, altresì, dell’attaccante di prima fascia da alternare con il Tridente….
Caro Presidente se dobbiamo almeno COMPETERE nei tornei nazionali e internazionali questi acquisti sono imprescindibili….altrimenti AMEN…..abbracciamoci la croce e portiamocela addosso tutta la stagione….Barcellona docet e “cocet”,,,,nel senso che brucia…la situazione comincia a puzzare di bruciato….non buttiamo al vento quanto di buono costruito sinora.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
2 Comments  comments 

2 Responses

  1. andrea

    adesso britos è malconcio , bisogna trovare un’alternativa sul mercato ! Ci risiamo con le pippe mentali.Uno che gioca a tre , anzi che sà solo giocare a tre , perchè ti fai comprare un centrale sinstro (RUIZ) che nel tuo modulo non giochetrà mai? è perchè fatto scappare l’affare Criscito , hanno ceduto Mannini? Presirè vuò fà o presidente, o direttore sportiv o direttore tecnico , l’esperto di mercato , decidi quello che vuò fà , ma fall ambress. Fino adesso o Napule , pare l’albero di natale , chin e palle .

  2. G.Torre

    Anrea penso che dovranno comprare un difensore e un attaccante assolutamente….altrimenti amm accominciat bene e finito na chiavica…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>