Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti Intervista di marzo 2011 pubblicata sul Magazine della Gazzetta, quando si decide il mercato .Forlan: “Guardo sempre il Napoli di Cavani e Gargano. Mi piacerebbe giocare in Italia”
formats

Intervista di marzo 2011 pubblicata sul Magazine della Gazzetta, quando si decide il mercato .Forlan: “Guardo sempre il Napoli di Cavani e Gargano. Mi piacerebbe giocare in Italia”

Addirittura ad inizio anno Forlan rilasciava un’altra intervista
Diego Forlan: “Mi piacerebbe giocare a Napoli”
di Salvatore Formisano, pubblicato il 18/09/2010 alle ore 11:44

Inattesa rivelazione al quotidiano “Il Mattino” da parte dell’attaccante dell’Atletico Madrid, Diego Forlan. Il centravanti della nazionale uruguaiana, eletto miglior giocatore all’ultimo Mondiale, ha rilasciato alcune clamorose dichiarazioni al giornale napoletano: “Cavani? E’ un giocatore dal grande futuro. Ha dimostrato le sue qualità a Palermo e le confermerà a Napoli. Gargano ha buoni mezzi, è al suo quarto campionato in azzurro e sta migliorando sul piano dell’esperienza. Il mio Atletico Madrid e il Napoli puntano a superare la fase a gironi. A quel punto, potremmo anche sfidarci. Sarebbe bellissimo perché potrei conoscere uno stadio carico di storia come il San Paolo e in cui mi piacerebbe giocare”.

Questa l’intervista di Cavani di febbraio 2011:
Edinson Cavani ha dichiarato di non voler firmare per il terzo posto del Napoli: “Il primo posto andrebbe benissimo, lo dedicherei a mio figlio che nasce a giugno. Napoli per me è un grande sogno: me ne aveva subito parlato Gargano, poi con Mazzarri è stato un colpo di fulmine. Spero di poter giocare un giorno in coppia con Forlan al Napoli: sarebbe bellissimo”.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
3 Comments  comments 

3 Responses

  1. andrea

    GianLù se non viene Forlan a Napoli , t’amm da e gocc. Tu spingi può darsi ca o Presirent te legg .

  2. Obelix

    SI AVVISANO I GENTILI FREQUENTATORI CHE QUESTO BLOG RIMARRA’ CHIUSO PER FERIE DAL 29.07.2011 A CHI SA QUANDO.

    RENDIAMO NOTO, ALTRESI’, CHE NEL CASO SI PERFEZIONASSE IL TRASFERIMENTO AL NAPOLI DI DIEGO FORLAN SARA’ NOSTRA PREMURA AVVISARVI TUTTI MENDIANTE INVIO DI SMS.

    AUGURIAMO A TUTTI VOI BUONE VACANZE.

    LA DIREZIONE

  3. andrea

    l’acronimo degli anni 80 era la MAGICA, di nome e di fatto , adesso ci dobbiamo accontentare della ” HACALA !!!” sarebbe stato bello invece ” AIZ !!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>