Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti Nuove su Lavezzi….qualcosa si muove….
formats

Nuove su Lavezzi….qualcosa si muove….

Alejandro Mazzoni, procuratore di Lavezzi avrebbe presentato al Napoli, o meglio a Bigon, le offerte del Man. city e del Malaga , con un una proposta di ingaggio per il calciatore di di 3 milioni di euro (circa il doppio di quanto guadagna al Napoli). Ovviamente si dovranno pagare i 32 milioni della clausola rescissoria….ma dal punto di vista economico il problema non sussiste… entrambe le società sono di proprieta di sceicchi.
Questa mossa di Mazzoni potrebbe significare altro però……sfruttare la debolezza del Napoli, che può perdere il giocatore senza “nulla potere” in caso di pagamento dei 32 milioni della clausola…..e ” soppesare” l’altro elemento necessario al suo trasferimento..ossia la volontà di Lavezzi….che vorrebbe rimanere al Napoli..ma non so se rinuncerebbe a guadagnare il “doppio” con un lungo contratto…pertanto quale momento migliore per chiedere un generoso aumento del contratto in essere con il Napoli…e rimanere.. ” più ricchi”, debuttando in Champions con la squadra dove sei considerato un idolo?….potrebbe essere una soluzione percorribile….e forse la più logica da prevedere.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
1 Comment  comments 

One Response

  1. andrea

    GianLu , io ho mettess na die zapp nmann , nu milion d’euro lo sai quanti anni di sudato lavoro ci vogliono ? a 20.000 euro l’anno nu cristian more , ma nun c’arriv .

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>