Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti OGGI PRESENTAZIONE di BRITOS..trovato l’ACCORDO per SANTANA:LE CIFRE
formats

OGGI PRESENTAZIONE di BRITOS..trovato l’ACCORDO per SANTANA:LE CIFRE

Il Napoli acquista Britos…manca però un dettaglio importante…..ma non decisivo per il suo passaggio al Napoli…..la contropartita tecnica….le cifre: 6,8 milioni di euro al Bologna, 2,2 ai suoi procuratori per la vaorizzazione del calciatore (era previsto questo accordo con il Bologna)….oltre ad Aronica …che non ha ancora trovato l’accordo economico con il Bologna,….in alternativa sempre aperta l’ipotesi Bogliacino….ma si discute anche di Vitale.

Trovato l’accordo con Santana, che verrà presentato in settimana….CONTRATTO di TRE ANNI….a poco più di un milione all’anno.

Girano molte voci sulle cifre di INLER…..pare che il giocatore abbia firmato un contratto per 5 anni più bonus e benefits da 1,4 milioni di euro all’anno, oltre a 400 mila euro per i diritti di immagine….cercherò di essere più preciso a breve.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>