Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti ULTIMI ANNUNCI….. in CROCIERA….altrimenti MERCATO in ALTO MARE
formats

ULTIMI ANNUNCI….. in CROCIERA….altrimenti MERCATO in ALTO MARE

Doveva essere una settimana decisiva per il mercato del Napoli….invece la firma di INLER non è arrivata….e si è prorogato il tutto a lunedì….giorno in cui verrà presentata la nuova maglia per la stagione della CHAMPIONS…..in ina “location”…..in pieno stile HOLLYWOODIANO….o meglio in pieno stile De Laurentiis….sulla ammiraglia della MSC crociere (la Splendida)…nuovo main sponsor del Napoli in Champions che si aggiuge alla LETE che ha appena rinnovato il contratto con il Napoli…..conscendo il Presidente e la sua voglia di stupire ad ogni occasione…..sarà questo il momento adatto per annunciare il filotto INLER,BRITOS e SANTANA….con cui si completerà il mercato pre-ritiro del Napoli…..con tutti gli acquisti richiesti da Mazzarri.

Ebbene sì, il Presidente in questo modo avrebbe accontentato in tutto e per tutto il suo allenatore. acquistando tutti i calciatori da lui richiesti, dopo la “querelle” tra i due che ha caricato d’ansia i tifosi del Napoli e che ha messo finanche in pericolo il terzo posto e la Champions. Ora con gli acquisti sperati e bramati il Presidente sembra volergli comunicare :” ora che ho esaudito i tuoi desideri…vediamo che cosa sarai capace di fare!”

Certo non arrivasse INLER, il discorso cambierebbe…è lui il perno del mercato del Napoli…la base su cui partire per migliorare qualitativamente la squadra….e senza le fondamenta il resto, seppur sapientemente costruito….. crolla.

Questo lo sanno e lo sappiamo tutti….per questo la Società farà di tutto pur di garantire lo svizzero a Mazzarri….e i tifosi dovranno crederci fino alla fine…cioè fino a lunedì…c’è poco da aspettare e poco da sperare…il peggio è ormai passato…è da Gennaio che se ne parla e si aspetta.

Se così sarà non resterà che alzare il muro sul tridente ( il più in pericolo sappiamo essere Lavezzi, la cui eventuale partenza non potrebbe essere bloccata dal Napoli in caso di pagamento della clusola rescissoria di 31 milioni e aprirebbe una falla da colmare nell’immediato)…e COMPLETARE l’OPERA con UN COLPACCIO….un REGALO ai tifosi e al NAPOLI per l’avventura europea.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>