Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti NIENTE BOTTI di FINE MERCATO….PER IL NAPOLI
formats

NIENTE BOTTI di FINE MERCATO….PER IL NAPOLI

Per il mercato del Napoli non si aspettava il botto…forse qualcuno temeva qualche addio illustre….io mi aspettavo un difensore di esperienza…che non è arrivato…e ciò crea parecchi dubbi sulla difesa del Napoli…anzi se la si esamina il pensiero sorge spontaneo : ” Stamm nu poc rovinati !!!”….Fideleff ( sarà sicuramente un buon giocatore)…non dà alcun affidamento o certezza..
Ma vediamoloo questo schieramento difensivo…i titolari attuali da destra verso sinistra CAMPAGNARO, CANNAVARO, ARONICA….i loro sostituti sempre da destra verso sinistra….GRAVA, FERNANDEZ e RINAUDO ( che è rimasto non a caso….oltre a non trovare acquirenti)….con FIDELEFF che al momento è un’incognita e che Mazzarri non penso farà giocare prima di 2 mesi…almeno lo farà se sarà costretto….( aspetterà il ritorno di Britos, che sarà fuori almeno 2 mesi….ma ad essere molto ottimisti).

Serviva un difensore “come il pane”….per il ruolo le sorprese di oggi sono Fideleff e la permanenza di Rinaudo……ho detto tutto!!!

Bocchetti, Astori, Gastaldello…..andavano tutti bene nell’ordine indicato…..mi sarei accontentato anche di JUAN…giovane…ma almeno un talento….non mi resta che augurarmi che FIDELEFF stupisca tutti e diventi un beniamino dei tifosi……e non nascondo un pizzico di ironia. Santacroce ci sarebbe servito a questo punto.

L’importante è aver tenuto i tre tenori ed avergli garantito un’ alternativa per farli riposare all’occorrenza…PANDEV…..l’importante è aver acquistato INLER….e aver ampliato la rosa, rendendola più competitiva e qualitativa.

Ottimo, comunque, il mercato del Napoli…..ma non perfetto. Contento per il rinnovo di Gargano…..dispiaciuto per le partenze di RUIZ e YEBDA.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
1 Comment  comments 

One Response

  1. andrea

    GianLu , ma sei convinto che il macedone sia l’alernativa per il riposo di quelle due pippe ( lavezzi e Hammsik ) , quello se entra non esce più e saranno ca…. amari per amici e nemici .

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>