Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti NOTIZIE in ordine sparso : VOCI INCONTROLLATE…..
formats

NOTIZIE in ordine sparso : VOCI INCONTROLLATE…..

Matinata piena di indiscrezioni e notizie incontrollate:

– PierPaolo Marino smentisce il raggiungimento dell’accordo con il Napoli per CIGARINI all’Atalanta.
– Proposto MARECO ( 27 anni, difensore centrale del Brescia) al Napoli dopo l’infortunio di Britos.
– Per l’attacco si fanno i nomi di PANDEV ( l’Inter, dovrebbe accollarsi 1,5 milioni dell’ingaggio di 3,5 milioni percepito attualmente dal Macedone) e ritorna il nome di BORRIELLO (che ha un ingaggio alto…pertanto improbabile).
– CHAVEZ ha svolto le visite mediche ed è stato già giudicato pronto e in forma dallo staff medico del Napoli.
– Giuseppe ROSSI ha deciso di rimanere al Villareal, lo ha dichiarato in un’intervista rilasciata dopo la partita di Champions di ieri sera vinta dal “sottomarino giallo” 3-0 sui danesi dell’Odense.Proprio una doppietta di Rossi ha consegnato la qualificazione al Villareal, che parteciperà ai gironi di Champions.
– Il Presidente De Laurentiis insiste nel definire CHIUSO il mercato del Napoli in entrata. Per lui non c’è bisogno nemmeno di un difensore dopo la tegola Britos…..Ruiz lo sostituirà degnamente……peccato che prima dell’infortunio di Britos, il Napoli stava cedendo Ruiz al Valencia per poco più di 8 milioni….dimostrando ancora una volta di non credere affatto alle qualità del difensore spagnolo….tra l’altro è proprio Mazzarri, che lo allena ogni giorno, evidentemente a non crederci…dando il via libera al suo passaggio al Valencia.
Questo per me è un momento fondamentale per completare e rafforzare la rosa…..altrimenti il Napoli rischia di “non fiorire” quest’anno.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>