Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Articoli e Approfondimenti IL PUNTO SUL MERCATO di OGGI : VOCI e ATTESE
formats

IL PUNTO SUL MERCATO di OGGI : VOCI e ATTESE

Come anticipato ieri, la settimana cruciale non si è aperta nel segno delle novità, siamo tutti in fervida attesa della firma di INLER.

Intanto circolano solo voci per niente attendibili…. e i soliti tormentoni sulle richieste per Lavezzi ed Hamsik si arricchiscono di voci e particolari irrilevanti, con commenti futili di giornalisti, calciatori e personaggi che servono solo a riempire le pagine dei giornali e a far discutere tifosi poco informati e calcisticamente ignoranti….per fortuna sono sempre di meno.

Si continua a parlare dell’interesse per Britos, che sarebbe diventato un pallino di Mazzarri che spingerebbe per averlo ( ci credo poco , soprattutto alle cifre sbandierate).

In attesa della firma di INLER, un turbinìo di nomi vengono citati come alternative allo Svizzero ( il vero e proprio desiderio di Mazzarri,, che conosce a fondo le sue qualità….fondamentali per il suo progetto di gioco….ritenendolo pedina fondamentale e irrinunciabile….la base del mercato del Napoli che si appresta a sfidare gli squadroni Europei)….ai soliti Palacios e Vidal….voci sempre più insistenti ( messe in giro più che altro  dal suo procuratore Pastorello)….su MacDonald Mariga, che “sarebbe disposto a rinunciare alle offerte di mezzo Mondo per approdare alla Corte di Mazzarri” (mah????)

Per l’attacco, oltre alla giornaliere voci su Bianchi e Trezeguet ( spinti verso Napoli dai loro sapienti procuratori, che si concedono a interviste tutti i giorni con ” sviolinate” continue al Napoli….Trezeguet ” verrebbe a piedi a Napoli”…Bianchi ” verrebbe anche in panchina senza problemi”……o come giardiniere o magazziniere aggiungo io)…..oggi circola anche il nome di VUCINIC ( che giustamente ha lo stesso ingaggio di un …Vitale….proprio per il budget del Napoli….hihihihihii).

Bigon dovrebbe oggi incontrare l’Agente di Sosa, per il quale c’è un’offerta inferiore ad 1, 5 milioni di euro dall’Estaudientes per la comproprietà…..per ora le parti sono distanti sia per il costo che per la formula….il Napoli vorrebbe cedere l’intero cartellino del Principito.

Per quanto riguarda il capitolo cessioni. INSIGNE ha ufficialmente firmato per il Pescara di Zeman ( ovviamente in prestito)….mentre la Juve Stabia chiede il prestito di Dumitru e Vitale…..voci sulla cessione di Gargano puntualmente smentite dalle squadre accostate al ”trottolino”( Genoa e Bologna).

Andiamo INLER andiamo….

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
3 Comments  comments 

3 Responses

  1. Fabrizio

    Sempre preciso e puntuale.
    Io aprirei, giornalmente, un parentesi anche sulle altre squadre di serie A.

  2. Iennaro

    fors’oggi finalmente ‘e faticat’ e nun sai che ‘o presidente se’apparato co’ Teofilo Gutierrez si’ Lavezzi se ne va’.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>