Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti La rosa azzurra in ottica mercato : L’ATTACCO
formats

La rosa azzurra in ottica mercato : L’ATTACCO

L’attacco è come sempre il reparto che stuzzica più la fantasia in sede di mercato

I sogni spesso abitano in questo reparto.

Milik, dopo 2 annate sfortunatissime, ovviamente resterà (gli è stato anche proposto il rinnovo alle stesse cifre attuali, 2,5M)

Stesso discorso per Insigne, punto cardine, fresco di rinnovo a quasi 4M (bonus inclusi)

I dubbi rigurdano soprattutto Mertes e Callejon, 2 trentenni, molto forti e che hanno ancora tanto da dare, ma entrambi con clausola bassa (20M Callejon, , si dice 28 per Dries) anche se con stipendi relativamente alti (quasi 3M Josè, quasi 4 Dries, bonus inclusi).

Ancelotti non si vorrebbe privare di Mertens, ma molto dipenderà dal calciatore (che sta benissimo a Napoli e guadagna bene) e dalle offerte che gli arriveranno.

Lo stesso dicasi per Callejon.

Credo che in caso di permanenza di Dries (con Milik) non ci sarebbe bisogno nemmeno di un altro attaccante centrale (potrebbe essere integrato Inglese o verificato Vinicius Morais, di cui si conosce veramente poco).

Da valutare il futuro di Ounas, Ciciretti (in prestito dal Parma e proveniente a parametro zero dal Benevento a gennaio), da non escludere una conferma del secondo in prestito al parma e chissà perchè no anche del francoalgerino.

Da valutare anche Machach.

Vedremo se Giaccherini verrà ceduto definitivamente al Chievo, che lo potrebbe riscattare con la permanenza in A.

I nomi :

A parte quelli affascinanti e poco credibili (mai dire mai) come Cavani, Benzema, Diego Costa, Pastore, Di Maria, contunuano a circolare le voci su Balotelli (a parametro zero), ma anche i solti Chiesa (pallino di AdL), Verdi e Politano.

Passiamo ai più realistici, anche se affascinanti, e anche miei nomi : Oyarzabal, Suso, Inaki Williams, William Josè, Keita Balde.

Come ala non mi dispiacerebbe anche Rony Lopes del Monaco.

Si è parlato anche di Felipe Anderson in scadenza 2020 e che Lotito cederà al miglior offerente, ma ci sono anche richieste dall’Inghilterra.

 

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>