Facebook Twitter E-mail RSS
magnify
Home Notizie e Commenti A poche ore dal match : NAPOLI – JUVENTUS…forza azzurri !!!
formats

A poche ore dal match : NAPOLI – JUVENTUS…forza azzurri !!!

Finalmente il giorno è arrivato..mancano poche ore alla gara dell’anno, poche ore e sapremo se riusciremo a sconfiggere l’”odiata” Rubbentus dopo l’inciucio di Pechino e la sconfitta immeritata dell’andata, ritornando a sorridere e a riaprire il discorso Scudetto, pur avendo dilapidato in maniera scellerata tante occasioni per avvicinare e superare i bianconeri durante la stagione.

Il mondo ci guarda, tutte le televisioni del mondo collegate con il San Paolo, gremito, rovente, affamato e tempestivamente rizollato per l’evento clou della stagione.

Mazzarri e Conte hanno a disposizione tutti i titolari, le squadre saranno al completo (eccezion fatta per il dubbio Chiellini, sembra giocherà, e gli infortunati Caceres, De Ceglie Anelka, Bendtner e Pepe), queste le probabili formazioni :

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. A disp: Rosati, Colombo, Gamberini, Grava, Rolando, Mesto, Donadel, Dzemaili, El Kaddouri, Armero, Insigne, Calaiò. All: Mazzarri.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco. A disp: Storari, Rubinho, Peluso, Marrone, Isla, Pogba, Padoin, Giaccherini, Quagliarella, Matri. All: Conte. Squalificati: nessuno.

Mazzarri decide per Pandev (migliore in campo contro la Juventus l’anno scorso al San paolo e in Supercoppa..3 gol ai bianconeri in 2 gare) e ripropone Maggio sulla corsia destra : questa per per me è una grossa incognita, Maggio con il tutore è impresentabile…non sarebbe il caso di schierare Zuniga a destra (e Armero a sinistra)…visto che nelle precedenti sfide di quest’anno Maggio ad Asamoah non lo ha mai visto….soffrendolo e costituendo uno dei vantaggi principali per i bianconeri ?…io credo proprio di sì..e oggi non si può sbagliare una sola mossa.

Per il resto sarà una gara vibrante ed emozionante…spreando di uscirne vincitori con il ritorno al gol del matadòr…e che la Juve torni a casa con le reni spezzate…dal punto di vista sportivo si intende… facendo gli scongiuri affinchè si tratti di una gara corretta e che dentro e fuori dal campo non accadano episodi che possano danneggiare l’immagine di napoli per l’ennesima volta, a cusa del gesto di qualche sconsiderato..o di una frangia di criminali che frequentano il San Paolo.

E allora forza azzurri è il momento giusto per tornare a vincere e sperare !!!

 

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
1 Comment  comments 

One Response

  1. macvic

    pure io avrei provato le due frecce nere

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>